About

venerdì 27 marzo 2015

La Miracle Thailand Card,la carta prepagata per turisti

Oggi vi segnaliamo un interessante iniziativa pensata per i turisti in visita nella terra del sorriso,si tratta della Mircale Thailand Card una carta prepagata molto simile alla nostra Postepay emessa dalle Poste Italiane.Questa iniziativa è stata lanciata da una delle banche più importanti della Thailandia, la Krung Thai Bank "KTB", in collaborazione con l'Associazione delle Agenzie di Viaggio Thai "ATTA" e con il supporto di TAT, con l’obiettivo di agevolare i visitatori negli acquisti.L’obiettivo è quello di promuovere la campagna  ”The Miracle Thailand Year” che offre  al turista un modo conveniente di fare le sue spese  ha dichiarato il Governator Suraphon Svetasreni.


Al  titolare della carta non é richiesto di avere un conto corrente presso  Krung Thai Bank.
Non vi è alcuna tassa annuale, ha detto, aggiungendo che la carta di debito permette al visitatore  di aumentare la spesa senza aver paura delle frodi delle carte di credito, é  alternativa di pagamento sicuro.
La  Miracle Thailand Card  viene rilasciata a vista presso tutte le sedi e/o cambiavalute della Krung Thai Bank, nonché allo sportello dell’Association of Thai Travel Agents (Atta) dell’aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok, ad un costo iniziale di soli 100 bath (circa 2,5 euro), che comprende una polizza assicurativa  di Krungthai Panich Insurance della durata di sette giorni che copre i costi eventuali di infortuni fino a 10.000 baht per il trattamento ambulatoriale, un massimo di 500.000 baht per la degenza, e l’assicurazione sulla vita di un milione di baht.


  Privilegi:
·       Sconti esclusivi dal 5 al 70% in più di 400 negozi di grandi firme presso i migliori centri commerciali di Bangkok: Siam Paragon, The Mall, The Emporium, Siam Piwat Group, MBK Centre, Siam Centre, Siam Discovery Centre e Paradise Park.
·       10% di sconto presso il negozio duty free King Power.
·       Siam Niramit: 10% di sconto sui biglietti per spettacoli.
·       Siam Park City: solo 750 baht invece di 1.150 Baht (prezzo pieno) per il biglietto di        ingresso e buffet.
·       Assicurazione medica personale per i primi sette giorni dalla registrazione della      carta.
·       Assicurazione sulla vita e sulla perdita della vista fino a 1.000.000 di Baht e copertura sanitaria con un massimale di 500.000 baht, oltre a spese mediche di primo soccorso fino a 10.000 Baht. Non verranno richiesti pagamenti anticipati in 260 ospedali in tutta la Thailandia.
·       Nessun supplemento per prelevare contanti da qualsiasi bancomat in Thailandia.
·       Sconto del 5% presentando la tessera al momento dell'acquisto di prodotti presso Power Mall, Gourmet Market, Home Fresh Mart.

Nessun commento:

Posta un commento