About

martedì 19 maggio 2015

Guida alle compagnie aeree più economiche per la Thailandia

Le compagnie aeree per volare in Thailandia sono molte,ma quelle davvero economiche sono poche e talvolta poco conosciute,per questo motivo oggi ho scritto questo articolo  per darvi qualche dritta su come trovare voli economici per la Thailandia con partenza da Roma o Milano spendendo il meno possibile con compagnie aeree meno conosciute.Un suggerimento che vorrei darvi è quello di acquistare il biglietto direttamente dai siti delle compagnie aeree evitando di utilizzare altri portali con elevati costi di commissione,di seguito elencherò un elenco di compagnie aeree con le tariffe più basse in assoluto.


SriLankan Airlines compagnia con base a Colombo (SriLanka) effettua collegamenti da Roma o Milano per Bangkok con scalo a Colombo,potete trovare tariffe vantaggiose in base al periodo da voi prescelto con scali di poca durata e secondo me la migliore in assoluto.


Egyptair è la principale compagnia aerea egiziana ed opera principalmente dall'Aeroporto Internazionale del Cairo ed effettua collegamenti da Roma per Bangkok con scalo al Cairo,anche questa compagnia risulta essere ottima e con tariffe vantaggiose.


Finnair è la migliore compagnia aerea della Finlandia,nonché sua compagnia aerea di bandiera con base ad Helsinki-Vantaa,effettua collegamenti da Roma o Milano per Bangkok con Scalo ad Helsinki,Ottima compagnia molto simile alla nostra Alitalia,offre un buon servizio a bordo e tariffe stracciate in base al periodo prescelto,arrivare in finlandia per poi proseguire per la thailandia non è proprio il massimo,ma vi assicuro che risulta essere un ottima compagnia.


Biman Bangladesh Airlines è la compagnia aerea di bandiera del Bangladesh,effettua collegamenti da Roma per Bangkok con Scalo a Chittagong,Anche questa compagnia Bangladese offre ottime tariffe.
.

Oman Air è una compagnia aerea del  dell'Oman e opera principalmente dall'Aeroporto internazionale Seeb,effettua collegamenti da Milano per Bangkok con Scalo a Seeb,che dire:provare per credere,ottima compagnia e prezzi convenienti.


Aeroflot  è la principale compagnia aerea russa con base a Mosca ed effettua collegamenti da Roma o Milano per Bangkok con Scalo a Mosca,Ottimi aeromobili e ottime tariffe per viaggiare in Thailandia lowcost.




Nessun commento:

Posta un commento