About

martedì 14 marzo 2017

Voli lowcost per la Thailandia con Globehunters

Oggi volevamo parlarvi di un sito che permette di trovare voli a prezzo stracciato,molto utile se state pensando di partire dall'Inghilterra per recarvi in Thailandia.Il sito in questione si chiama Globehunters e fà riferimento ad un azienda con base a Londra.
La piattaforma estrapola di continuo i prezzi dei biglietti da tutte le compagnie tradizionali e lowcost,in seguito le ordina sulla base del loro costo e ne formula la tariffa più bassa.
Globehunters inoltre offre alloggi,tour, noleggio auto e servizi turistici per ogni parte del mondo,dalla Thailandia alle vacanza in città, o addirittura ad  una vacanza speciale su un'isola di lusso alle Maldive.Se sai già dove andare e quando sarà sufficiente inserire i giorni in cui devi spostarti, l'aereoporto di partenza e quello di arrivo. Cliccando su "Cerca" verranno visualizzati tutti i voli, già ordinati per prezzo e con eventuali scali.
Insomma una risorsa davvero utile alla portata di tutti...Potete collegarvi al loro sito web per garantirvi il miglior prezzo http://www.globehunters.com/










Nessun commento:

Posta un commento